Era il 1954 quando la famiglia Sartor intraprense l’attività di coltivazione e conservazione di funghi. Inizia un percorso di crescita, di innovazione tecnologica, di ricerca di nuovi prodotti in linea con l’evoluzione delle esigenze di consumo.

Con la linea di prodotti Cucina Sartor, le specialità della cucina italiana, Surmont risponde con un tocco originale e gustoso all’evoluzione delle esigenze di consumo. Una storia italiana di passione per la qualità.

surmont-cucina-sartor_box-home(0)

Il team di chef e di professionisti di ricerca e sviluppo studia e mette a punto continuamente proposte di nuovi prodotti, nuove ricette e nuove soluzioni per rispondere in modo puntuale alle esigenze dei consumatori.

Le ultime novità Cucina Sartor
Immagine(1)
I nostri prossimi appuntamenti fieristici.
01 gennaio 2018
Saremo presenti alla fiera internazionale Foodex Tokyo, che si terrà presso Makuhari Messe dal 6 al 9 marzo 2018.
Visitateci allo stand Italia Pavillion Hall 2 - Stand nr 120

preview_news_bio(1)
Cucina Sartor BIO...la gamma si allarga
01 dicembre 2017
Surmont presenta la nuova linea Cucina Sartor Bio, introducendo sul mercato la gamma di prodotti Biologici, contorni e zuppe pronte. Una selezione di verdure, cereali e legumi biologici 100% italiani, cucinati con ingredienti semplici e fatti come a casa. Piatti gustosi della tradizione, pronti in tavola in soli 5 minuti.
Scopri di più
preview_news_nuovo-macchinario(0)
Nuovo impianto di ultima generazione per la surgelazione.
06 settembre 2016
Proprio in questi giorni Surmont ha introdotto un nuovo macchinario all’avanguardia che permette di aumentare la produttività e migliorare qualitativamente i propri prodotti, dando anche la possibilità di aumentare la gamma offerta.