UNA TECNOLOGIA DEL SURGELATO ALL’AVANGUARDIA, UNITA A FLESSIBILITÀ E CAPACITÀ PRODUTTIVA.
Impianti di ultima generazione e un ciclo produttivo studiato per fornire le migliori prestazioni in termini di capacità produttiva, efficienza e sicurezza alimentare. Oltre a tutto ciò, macchinari progettati internamente per essere in linea con la tecnologia esclusiva del sistema produttivo. Sin dalle origini Surmont ha prestato grande attenzione allo sviluppo tecnologico, riuscendo a creare l’importante know-how che oggi mette a disposizione dei propri Clienti.
LA TECNOLOGIA SURMONT: PER RIPRODURRE LA CUCINA FATTA IN CASA E PRESERVARE IL SAPORE DEGLI INGREDIENTI.
Una tecnologia esclusiva di cottura e surgelazione che permette di riprodurre la preparazione dei piatti come viene fatta a casa o al ristorante, dove gli ingredienti vengono cucinati insieme in una perfetta armonia di sapori mantenendo il gusto e la consistenza dei singoli ingredienti. I prodotti surgelati sono omogenei, senza separazione tra le parti solide e liquide, essendo così porzionabili: buoni, veloci da preparare e senza sprechi.
STANDARD QUALITATIVI ELEVATI E SICUREZZA ALIMENTARE.
L’attenzione alla qualità e alla sicurezza è totale e viene perseguita in ogni fase della produzione: dal trattamento dei vegetali e dei funghi, alla cottura e surgelazione, fino allo stoccaggio. La qualità è assicurata da procedure precise e curate in ogni dettaglio eseguite dalle squadre di lavoro interne con competenza e addestramento specifici.
LE RICETTE DELLA CUCINA SARTOR, OGNI GIORNO UNA BONTÀ GENUINA.
Una scelta completa delle specialità della cucina italiana, arricchita da piatti innovativi e di tendenza, per rispondere con un tocco originale e gustoso all’evoluzione delle esigenze di consumo. Zuppe, risotti, secondi, contorni, verdure: una gamma in continua evoluzione.